Seguici su

Sollevamento Pesi

Sollevamento pesi, Mondiali 2019: le entry-list e l’elenco completo dei partecipanti. L’Italia punta su Scarantino e Pizzolato

Pubblicato

il

Mirco Scarantino

L’appuntamento con i Campionati del Mondo 2019 di sollevamento pesi è ormai alle porte, con i migliori interpreti della disciplina che si daranno battaglia da mercoledì 18 settembre a venerdì 27 settembre a Pattaya, in Thailandia. Si preannunciano dieci giornate di gare molto intense e fondamentali, oltre che per l’assegnazione delle medaglie e dei titoli iridati, in ottica qualificazione olimpica a Tokyo 2020. Si tratta senz’ombra di dubbio della competizione più importante della stagione pre-olimpica in quanto le misure ottenute al Mondiale contribuiranno a stilare le graduatorie utili per l’assegnazione delle carte olimpiche al termine del periodo di qualificazione, fissato il 30 aprile 2020.

L’Italia si presenta a Pattaya con l’obiettivo di ben figurare specialmente dal punto di vista della prestazione pura proprio in ottica pass a Cinque Cerchi, mentre non sarà semplice andare a medaglia per eguagliare quantomeno il bottino raccolto nell’ultima edizione col bronzo di Mirco Scarantino nei 55 kg. Di seguito è possibile consultare le entry-list provvisorie di tutte le categorie in programma.

CLICCA QUI PER LE ENTRY-LIST E L’ELENCO COMPLETO DEI PARTECIPANTI

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIPE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità