Calcio

SPAL-Lecce oggi in tv: orario d’inizio, canale, streaming e programma. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

La corsa alla salvezza è ancora lontana, ma SPAL-Lecce è già un match molto importante nella quinta giornata della Serie A di calcio. Entrambe le formazioni sono ferme a quota tre punti e sono reduci da due brutte sconfitte: i ferraresi hanno perso per 3-0 contro il Sassuolo, mentre i pugliesi sono stati superati in casa per 4-1 dal Napoli.

Semplici ha perso D’Alessandro, per cui è stata diagnosticata la rottura del crociato. Al suo posto dovrebbe giocare Sala con Strefezza sull’altra fascia. La coppia d’attacco dovrebbe essere ancora formata da Di Francesco e Petagna, con il primo che potrebbe anche scivolare sulla fascia destra, lasciando spazio ad uno tra Floccari, Moncini e Paloschi. Reclamano anche un posto dal primo minuto a centrocampo Valoti e Valdifiori, ma Murgia e Missiroli sono ancora favoriti.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Liverani ha ballottaggio Benzar-Rispoli sulla fascia destra difensiva, con Lucioni, Rossettini e Calderoni a completare il reparto. A centrocampo non ci sarà Tachtsidis, sostituito da Petriccione. Spazio poi a Majer e poi ad uno tra Shakov e Tabanelli. In attacco, infine, Mancosu agirà alle spalle della coppia Falco-Babacar.

SPAL-Lecce, sfida valevole per la quinta giornata della Serie A, si giocherà stasera alle ore 21.00. Prevista la diretta televisiva su DAZN 1 (canale 209 piattaforma SKY) ed in streaming su DAZN.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI SPAL-LECCE

MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE

Ore 21.00 SPAL-Lecce

Diretta TV: DAZN 1 (canale 209 piattaforma Sky)

Diretta streaming: DAZN

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-LECCE

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Di Francesco, Petagna.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.

 

Segui la SPAL-Lecce in diretta streaming su DAZN.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version