Basket

Stati Uniti-Turchia oggi, Mondiali basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Torna in campo USA Team ai Mondiali di Cina 2019: dopo la vittoria per 88-67 contro la Repubblica Ceca, i 12 di Gregg Popovich si apprestano ad affrontare la Turchia.

La rivincita della finale mondiale del 2010 arriva molto presto, già nel girone E, con i turchi che si sono liberati per 86-67 del Giappone, regolando dunque i rapporti di forza nella battaglia per il secondo posto e lasciando alla sola Repubblica Ceca il ruolo di disturbatrice. Tre sono le stelle principali del team allenato da Ufuk Sarica: Ersan Ilyasova, Furkan Korkmaz e Cedi Osman, tutti di stanza in NBA. Potrebbe essere questa la squadra che, a Shanghai, metterà maggiormente in difficoltà gli americani, che nel primo match hanno sì mostrato una superiorità a livello individuale, ma di squadra non sembrano ancora essersi riusciti a trovare appieno, un problema che dovrà essere risolto da Popovich e, al suo fianco, Steve Kerr.

Stati Uniti-Turchia si disputerà oggi alle ore 14:30 a Shanghai. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

PROGRAMMA STATI UNITI-TURCHIA, MONDIALI BASKET 2019

MARTEDI’ 3 SETTEMBRE
Ore 14:30 Stati Uniti-Turchia, Diretta Sky Sport Uno

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBA Official Website / Basketball World Cup 2019 fiba.basketball

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version