Sport in tv

Superbike oggi in tv, GP Portogallo 2019: orari superpole e gara-1, canali, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE E GARA-1 DEL GP PORTOGALLO 2019 DI SUPERBIKE

Si entra nel vivo con il Gran Premio del Portogallo 2019 della Superbike. Dopo la giornata di ieri dedicata alle prime due sessioni di prove libere, sul tracciato di Portimao, ricco di sali-scendi e tratti spettacolari, è tempo di superpole e Gara-1. Si torna in azione dopo la lunga pausa estiva che aveva preso il via in concomitanza con il Gran Premio degli Stati Uniti di Laguna Seca.  Il campionato riservato alle moto derivate di serie inizia il rush finale con la prima delle ultime 4 tappe. Jonathan Rea vuole il suo ennesimo titolo iridato, e dovrà solamente gestire il vantaggio di 81 punti su Alvaro Bautista.

Il fine settimana lusitano potrebbe avvicinare ulteriormente il nord-irlandese al suo quinto titolo consecutivo, mentre tutti i rivali cercano un posto al sole per chiudere nel migliore dei modi una annata che era iniziata con la sensazione che Bautista potesse dominare tutto e tutti, prima di un crollo che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

IN TV – Il sabato del Gran Premio del Portogallo 2019 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP (208), mentre Eurosport deciderà in base al palinsesto quali dirette effettuare.

In streaming  sarà disponibile su Sky Go ed Eurosport Player.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di tutte le sessioni per non perdere nemmeno un attimo del weekend di Portimao.

PROGRAMMA GP PORTOGALLO 2019 – SBK

Sabato 7 settembre 

ore 10.00-10.20 Prove libere 3

ore 12.00-12.25 Superpole

ore  15.00 GARA-1

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version