Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Albania Open 2019: pioggia di medaglie azzurre nella seconda giornata

Pubblicato

il

Seconda e ultima giornata ricca d’emozioni agli Albania Open di taekwondo 2019. A Tirana, dopo le soddisfazioni di ieri con le categorie giovanili, oggi è stata la volta dei Senior: i nostri azzurri si sono superati, conquistando la bellezza di quattro medaglie di bronzo, due d’argento e due d’oro. 

Non una prova positivo per Antonello D’aluisio (-58 kg), Sunaj Hasani (-68 kg) e Serena Napolano (-53 kg), che sono stati sconfitti al primo turno, stop al secondo turno invece per Simone Crescenzi (-63 kg). Markus Zadra (+87 kg), Davide Albani (-54 kg), Mattia Crescenzi – (58 kg) e Martina Corelli (-49 kg) hanno ben figurato, riuscendo ad agguantare i quarti di finale. 

Per quanto riguarda il capitolo medagliati: terzo gradino del podio per Antonio Flecca (-58 kg), Sofia Zampetti (-49 kg), Gabriele Caulo (-68 kg) e Angelo Dadda (-63 Kg). Piazza d’onore per Annalisa Paduano (+73 Kg) e Matteo Marjanovic (+87). Nicolas Legari Ballerini (-54 kg) e Cristina Gaspa (-67 kg) si sono messi al collo un’incredibile medaglia d’oro, grazie alle vittorie ottenute ai danni dell’albanese Eloard Gjana (18-6) e della tedesca Nina Bisercic (11-3).

Foto: FITA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità