Taekwondo

Taekwondo, Albanian Open 2019: tanti italiani protagonisti nelle categorie giovanili

Pubblicato

il

Si è svolta a Tirana la prima giornata di gare dell’Albanian Open 2019 di taekwondo, torneo internazionale di categoria G1. Oggi nella capitale albanese si sono svolti i combattimenti delle categorie giovanili, mentre domani il programma si completerà con le competizioni dei Senior. Tanti gli italiani protagonisti nelle gare odierne, andiamo a scoprire quali sono stati.

Partiamo dagli Juniores, dove nei +78 kg arriva la vittoria di Alexander Zadra, che domina la finale contro l’albanese Leonard Kollcaku, imponendosi per 20-7. Secondo posto di Matias Lomartire nei -51 kg, vista la squalifica in finale contro l’emiratense Sultan Al-Ali. In campo femminile Julia Zelger si impone nei -49 kg, travolgendo in finale per 27-5 la greca Konstantina Gkounidi, mentre Indira Fischer è seconda nei -68 kg, superata dalla greca Paraskevi Ntemogianni per 12-10. Salgono poi sul podio anche Davide Galdiero (-68 kg), Sara Murru (-46 kg), Matteo Loi (-59 kg), Felice D’abbrunzo (-59 kg) e Pinar Cetin (+68 kg).

Nei Cadetti dominio italiano nei -53 kg, con Valentino Volante che batte in finale Marco Loi con il punteggio di 20-14, mentre Daniele Caruso si piazza al terzo posto, piazzamento centrato anche da Erika Parisi nei -44 kg e Noemi Malorgio nei -47 kg.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fita

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version