Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Beirut Open 2019: secondo posto di Carola Amelie Lo Iacono tra i cadetti

Pubblicato

il

Si è concluso oggi il Beirut Open 2019 di taekwondo, che si è svolto questo fine settimana nella capitale del Libano. Oltre 500 atleti hanno partecipato a questo torneo internazionale di categoria G1 e tra di essi erano presenti anche tre italiani, andiamo a scoprire come si sono comportati.

Tra i cadetti Carola Amelie Lo Iacono centra il secondo posto nei -37 kg. La giovane italiana ha sconfitto con il punteggio di 16-12 la padrona di casa Alexia Hayek, approdando così direttamente in finale, visto il numero ridotto delle partecipanti. Nell’atto conclusivo Lo Iacono è stata superata 20-4 dalla siriana Ayah Mobarak. Nei -57 kg maschili viene invece eliminato al primo turno Luca Gelardi, battuto 16-4 dal kazako Albek Ussenov, che andrà poi a conquistare il successo visto il ritiro in finale del libanese Mojahed Siaj.

Concludiamo infine con i senior, dove nei -74 kg si ferma ai quarti di finale Manuel Lo Iacono, che dopo aver battuto con il punteggio di 25-5 il libanese Georges Youssef, è stato eliminato per somma di penalità (13-45) dal congolese Arnold Nkoy, che ha poi vinto, battendo in finale 12-6 il serbo Damir Fejzic.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità