Taekwondo
Taekwondo, Polish Open 2019: niente medaglie per l’Italia nella giornata dedicata ai giovani
Si è da pochi minuti conclusa la seconda giornata del Polish Open 2019 di taekwondo, oggi a Varsavia è stata la volta dei cadetti (12-14 anni) e degli juniores (15-17 anni).
CADETTI
In Polonia la giornata azzurra non è iniziata nel migliore dei modi: stop al secondo turno per Riccardo Petralia che nei -37 kg nulla ha potuto contro il britannico Kevin Booth (5-25). Si è spinto più avanti invece Gabriele Rau, che nei -49 kg è uscito di scena ai quarti di finale per mano del polacco Piotr Safaryn (7-22), stessa sorte per Nancy Calbrese, che si è arresa all’inglese Leyla Palser nei -59 kg (5-1).
JUNIOR
Non una bella prestazione di squadra per i nostri azzurrini: Ettore Lenzo (-48 kg), Antonino Chisari (-68 kg), Davide Sarti (-68 kg), Lorenzo Glavino (-63kg), Sedney Mantoan (-55kg), Denise Baretta (-55 kg) e Sofia Bagnato (-52 kg) sono tutti usciti di scena al primo turno. Sconfitta al secondo turno per Lorenzo Glaviano (-63 kg) e Lauren Farrell (-63 kg), mentre Luigi Leonti (-78 kg) si è spinto sino ai quarti di finale.
Foto: FITA
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter