Senza categoria
Tennis, ATP Zhuhai 2019: Bautista Agut elimina Andreas Seppi. Vittorie di Ramos, Mannarino e De Minaur
C’è tanta Spagna nelle semifinali del torneo ATP di Zhuhai. Finisce purtroppo l’avventura in terra cinese di Andreas Seppi, che è stato sconfitto con un doppio 6-2 da Roberto Bautista Agut dopo un’ora e ventuno minuti di gioco. Una partita dominata dal numero dieci del mondo, complice anche forse un po’ di stanchezza accumulata dall’altoatesino nel turno precedente.
Adesso Bautista Agut se la vedrà con l’australiano Alex De Minaur, che ha sconfitto il croato Borna Coric nell’unico match che si è chiuso al terzo set. Il numero trentuno del mondo si è imposto con il punteggio di 6-2 4-6 6-4 dopo oltre due ore di gioco.
In semifinale c’è anche un altro spagnolo ed è Albert Ramos. Il numero 46 del mondo è stato protagonista di una bella vittoria contro il francese Gael Monfils, imponendosi in due set con il punteggio di 7-5 6-4. La vittoria di Ramos ha tolto la possibilità di un derby transalpino, visto che l’ultimo semifinalista è Adrian Mannarino, che ha battuto per 6-1 6-4 il bosniaco Damir Dzumhur.
Questo il riepilogo dei risultati
Ramos (Spa) b. Monfils (Fra) 7-5 6-4
Mannarino (Fra) b. Dzumhur (Bih) 6-1 6-4
Bautista Agut (Spa) b. Seppi (Ita) 6-2 6-2
De Minaur (Aus) b. Coric (Cro) 6-2 4-6
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Leonard Zhukovsky/ Shutterstock.com