Senza categoria
Tennis, Nick Kyrgios si ferma per un infortunio alla spalla, possibile ritorno in Coppa Davis
Il tennista australiano Nick Kyrgios salterà il resto della stagione sul cemento asiatico per un infortunio alla spalla. Durante il match di ieri contro Andreas Seppi all’ATP di Zhuhai, in cui l’altoatesino si è imposto con il punteggio di 7-6 6-1, il numero 27 del mondo ha visto riacutizzarsi un problema alla clavicola, che era emerso durante la Laver Cup e che ha compromesso il suo incontro.
Kyrgios avrebbe dovuto partecipare nelle prossime settimane al China Open e al Masters di Shanghai, ma ora sarà costretto a rinunciare ad entrambi. L’australiano potrebbe tornare in campo a novembre nelle Finals di Coppa Davis a Madrid. Di seguito il suo annuncio attraverso un post su Twitter: “Sfortunatamente un infortunio alla clavicola che ho subito alla Laver Cup è peggiorato e mi ha costretto a ritirarmi dall’Asian swing. Tornerò in Australia per riposare e recuperare. A presto”.
Unfortunately a collarbone injury I sustained at Laver Cup has escalated and has forced me to pull out of the Asian swing, I’ll be heading back to Australia to rest and recover. See you all soon ??❤️
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) September 26, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Rena Schild / Shutterstock.com