Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Rio 2019: nella pistola mista sarà sfida tutta indiana in finale

Pubblicato

il

A Rio de Janeiro, sede di svolgimento della tappa di Coppa del Mondo 2019 di tiro a segno, oggi si chiude il programma con le prove miste, che non assegnano carte olimpiche: sono appena terminate le ultime eliminatorie, quelle della pistola 10 metri mista, che hanno decretato le partecipanti ai match per primo e terzo posto.

Al termine delle eliminatorie, che hanno prima ridotto il numero delle aspiranti ad otto e poi delineato le coppie che si giocheranno i tre gradini del podio, la migliore è India 2 di Manu Bhaker e Chaudhary Saurabh con 394 e 16 croci, che sfiderà per il successo India 1 di Yashaswini Singh Deswal e Abhishek Verma, seconda con 386 e 12 mouche.

Resta col cerino in mano l’Ungheria di Veronika Major e Miklos Tatrai, relegata alla finale per il terzo posto per il numero di croci, visto lo score di 386 e 10 mouche, che ora dovrà giocarsi l’ultimo gradino del podio con Cina 1 di Jiang Ranxin e Pang Wei, al quarto posto con il punteggio di 385 e 13 croci.

Fuori dalla lotta per il podio Turchia 1, quinta con 385 e 10 mouche, davanti a Turchia 2, sesta con 384 e 10 croci. Settima piazza per Serbia 1, a quota 379 e 13 mouche, ottavo posto per Ucraina 1 con 378 ed 8 croci.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità