Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Europei Bologna 2019: nella carabina a terra 50 metri junior mista si impone l’Ungheria

Pubblicato

il

Agli Europei di tiro a segno in corso a Bologna si è svolta oggi la finale della carabina a terra 50 metri junior mista: tra le 21 squadre iscritte alle qualifiche c’erano anche due coppie italiane, che però non sono rientrate tra le otto qualificate per le semifinali. Italia 2 di Sofia Benetti e Michele Bernardi è giunta 16esima, mentre Italia 1 di Danilo Dennis Sollazzo e Sofia Ceccarello si è classificata 20esima.

Nelle semifinali per l’accesso alla finale a quattro Austria 1, che aveva vinto le eliminatorie, ha perso contro Ungheria 1, mentre la Repubblica Ceca, rispettando l’esito delle qualifiche, ha battuto Russia 1. Allo stesso modo Germania 1 si è sbarazzata di Russia 2, infine Svizzera 1 è riuscita a battere Norvegia 2.

In finale l’Ungheria (Eszter Denes e Soma Richard Hammerl) ha battuto la Repubblica Ceca (Jiri Privratsky e Sara Karasova), mentre il bronzo è andato a Svizzera 1 (Valentina Caluori e Lukas Oliver Roth), infine al quarto posto si è classificata Germania 1 (Max Braun e Sara Stephanie Lechner).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità