Precisione
Tiro a volo, Europei Lonato 2019: nel Mixed Team di Skeet, saranno Russia e Francia a giocarsi l’oro
Sono in dirittura d’arrivo gli Europei 2019 di tiro a volo, in quel di Lonato del Garda che oggi vivono l’ultima giornata di gare. Il programma prevede che a esibirsi sulle pedane del Trap di Concaverde fossero Mixed Team dello skeet.
A livello senior si è tenuto, fra la mattinata e il primo pomeriggio, il round eliminatorio che ha “consegnato” agli archivi i seguenti esiti: nella finale per il bronzo, che scatterà alle 17, a sfidarsi saranno Repubblica Ceca 1 (Sumova-Tomececk, 143/150) e Gran Bretagna 2 (Hill Lewewllin, 142/150 +2 in considerazione dello shoot off vinto contro Ucraina e Germania 1), mentre nel gold medal match, che assegnerà – dalle 17.30 – di fatto il titolo continentale in questo particolare format, a vedersela saranno Russia 2 (Batyrshina-Tepleyy, 147/150) e Francia 1 (Anastassiou-Terras, 144/150).
In casa azzurra dove, visti i roster schierati era lecito attendersi qualcosa in più, vi sono da registrare l’ottavo posto di Italia 1 (Scocchetti-Cassandro, 141/150) e il nono posto di Italia 2 (Cainero-Rossetti, 141/150).
Quale sarà quindi l’ultimo binomio a far risuonare il proprio inno nell’impianto lombardo? Vi sarà una finalissima di alto livello, come nel Mixed Team di Trap di sette giorni fa? Domande a cui avremo una risposta fra un’ora circa.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: ISSF