Precisione

Tiro a volo, Europei Lonato 2019: Fiammetta Rossi prima in solitaria nel trap, seconda Jessica Rossi

Pubblicato

il

Ottima prima giornata di gare per l’Italia agli Europei di tiro a volo di Lonato del Garda, in provincia di Brescia: nelle prime tre serie del trap femminile è in testa Fiammette Rossi, con quattro piattelli di margine sulle prime inseguitrici, tra le quali c’è Jessica Rossi, mentre Silvana Stanco è nel gruppetto in quinta posizione. Azzurre ovviamente in testa alla classifica a squadre.

Dopo le prime tre serie odierne si avvia a conquistare il dorsale numero 1 per la finale di domani Fiammetta Rossi, prima con 73/75, che fa il vuoto, relegando a quattro piattelli di ritardo il gruppetto delle tre più immediate inseguitrici, composto da Jessica Rossi, dalla russa Iuliia Saveleva e dall’iberica Maria Quintanal Zubizarreta, tutte a quota 69.

Alle loro spalle, con lo score di 68, altre tre tiratrici, con Silvana Maria Stanco assieme alle altre due iberiche in gara, ovvero Fatima Galvez e Beatriz Martinez. Nella classifica a squadre in vetta c’è ovviamente l’Italia, che guida con 210/225, davanti alla Spagna, seconda con 205. Domani le ultime due serie eliminatorie e la finale individuale.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version