Precisione

Tiro a volo, Europei Lonato 2019: oro e bronzo per l’Italia nel trap misto junior

Pubblicato

il

Arrivano altre due medaglie per l’Italia agli Europei di tiro a volo in corso a Lonato del Garda, in provincia di Brescia: nel trap misto junior entrambe le coppie azzurre in gara conquistano un gradino del podio. Italia 1 di Sofia Littame e Lorenzo Ferrari si aggiudica l’oro, mentre Italia 2 di Gaia Ragazzini ed Edoardo Antonioli si mette al collo il bronzo.

Nella finale per l’oro Sofia Littame e Lorenzo Ferrari battono con un largo 43-39 la Polonia di Sandra Bernal e Remigiusz Charkiewicz: gli azzurrini prendono quasi subito tre piattelli di vantaggio, vedono i polacchi riavvicinarsi a metà gara, ma nel finale sono perfetti e non lasciano scampo agi avversari.

Nella sfida per il bronzo Gaia Ragazzini ed Edoardo Antonioli superano al terzo piattello dello shoot-off, dopo il 42-42 dei primi 50 bersagli la Spagna di Mar Molne Magrina ed Adria Martinez Torres: azzurrini sempre in vantaggio con margine, poi nel finale gli iberici trovano l’aggancio, ma allo spareggio Italia 2 è implacabile e porta a casa il bronzo.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version