Precisione

Tiro a volo, Europei Lonato 2019: nello skeet junior femminile azzurrine in difficoltà, finale lontana

Pubblicato

il

Conclusa la prima giornata di gare per quanto riguarda lo skeet femminile della categoria junior agli Europei di tiro a volo di Lonato del Garda, in provincia di Brescia: dopo le prime tre serie di piattelli delle eliminatorie, non ci sono gradi notizie per l’Italia, dato che le tre azzurrine in gara sono nelle retrovie e difficilmente centreranno domani la finale.

In testa dopo 75 piattelli c’è la tedesca Eva-Tamara Reichert con 72, davanti alla russa Elizaveta Evgrafova con 71, mentre al terzo posto c’è la coppia composta dalla cipriota Anastasia Eleftheriou e dall’ellenica Emmanouela Katzouraki a quota 70. Quinta piazza per la romena Raveca-Maria Islai, sesta posizione per la slovacca Vanesa Hockova e la teutonica Johanna Gerda Margareta Wedekind con 68. Così le azzurrine: 16ma Giada Longhi, a pari merito con Sara Bongini a quota 63, mentre si trova in 19ma posizione Giulia Basso con 62. Sono 24 in tutto le tiratrici in gara.

Nella classifica a squadre, che domani determinerà gli accoppiamenti per la gara ad eliminazione diretta di domenica, comanda la Germania con 207/225, con un notevole margine sulla Russia, seconda a quota 200. Terza piazza per la Slovacchia, con 193, mentre l’Italia è quarta con 188, davanti soltanto alla Repubblica Ceca, quinta ed ultima con 187.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version