Precisione

Tiro a volo, Europei Lonato 2019: nello skeet misto junior azzurrini fuori dalla finale

Pubblicato

il

Si è appena concluso lo shoot-off che ha completato le eliminatorie dello skeet misto junior agli Europei di tiro a volo di Lonato del Garda, in provincia di Brescia: azzurrini fuori dalla lotta per le medaglie, con Italia 2 di Giada Longhi ed Andrea Lapucci ottava a quota 137 (ma ad un piattello dallo spareggio per la finale per il bronzo) ed Italia 1 di Sara Bongini ed Andrea Galardini decima con 129.

Le eliminatorie sono vinte da Germania 1, formata da Eva-Tamara Reichert e Christopher Robin Honkomp, che domina con 143/150 e per l’oro se la vedrà con Russia 2 di Elizaveta Evgrafova ed Andrei Danilenkov, seconda a quota 139. Duello per il gradino più alto del podio alle ore 18.30.

Alle ore 18.00 invece si disputerà la sfida per il bronzo, della quale si è già avuto un piccolo antipasto nello shoot-off: hanno chiuso infatti a quota 138 la Slovacchia di Vanesa Hockova e Ladislav Nemeth e Cipro di Anastasia Eleftheriou e Petros Englezoudis, che hanno dovuto così spareggiare per capire chi sparerà per primo nella sfida per il gradino più basso del podio, con gli slovacchi che l’hanno spuntata sui ciprioti al quarto piattello.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version