Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Europei Lonato 2019: Tammaro Cassandro in testa nello skeet senior, più indietro Gabriele Rossetti e Riccardo Filippelli

Pubblicato

il

Va in archivio la prima giornata dedicata allo skeet maschile senior per quanto riguarda gli Europei di tiro a volo di Lonato del Garda, in provincia di Brescia: molto bene Tammaro Cassandro, che fa parte del quintetto di testa a quota 50/50, mentre sono al 18° posto Gabriele Rossetti e Riccardo Filippelli.

In testa con un percorso netto dopo le prime due serie c’è l’azzurro Tammaro Cassandro, in coabitazione con il cipriota Dimitris Konstantinou, il finlandese Timo Laitinen, il francese Emmanuel Petit ed il tedesco Tilo Schreier. Alle loro spalle un gruppo di dodici tiratori a quota 49, mentre Gabriele Rossetti e Riccardo Filippelli sono al 18° posto con altri 15 atleti con 48/50.

Nella graduatoria a squadre ci sono quattro nazioni a quota 146 con Francia ed Italia in vantaggio su Finlandia e Svezia grazie al 74/75 complessivo della seconda serie. L’ottavo posto, ultimo utile per l’accesso alle gare a squadre di domenica, i cui accoppiamenti verranno definiti domani, al momento è della Repubblica Ceca con 143.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità