Formula 1
Toto Wolff F1, GP Russia 2019: “Doppietta inattesa, la fortuna è stata con noi. Binotto ha problemi con Vettel e Leclerc”
La Mercedes festeggia un’inattesa doppietta nel GP di Russia 2019, tappa del Mondiale F1 che si è corsa oggi pomeriggio a Sochi. Lewis Hamilton ha vinto approfittando della rottura del motore di Sebastian Vettel e della conseguente virtual safety car che gli ha permesso di superare Charles Leclerc, seconda piazza per Valtteri Bottas e festa grande per le Frecce d’Argento.
Il team principal Toto Wolff è stato molto chiaro ai microfoni di Sky: “Doppietta inattesa: è il nostro sport, la fortuna a volte è con te, a volte contro. È stata una vittoria totalmente inattesa. Oggi la nostra strategia era quella di arrivare fino in fondo sperando per una safety car. Io ho i miei problemi e Binotto ha i suoi. Conosciamo questa situazione perché anche da noi c’è una rivalità tra Hamilton e Bottas e le rivalità esistono se sei un team che lotta per la vittoria con dei piloti che possono vincere gare e campionati”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI