Calcio

Udinese-Brescia oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Probabili formazioni

Pubblicato

il

Quarta giornata in arrivo tra Udinese e Brescia alla Dacia Arena, nome commerciale dello Stadio Friuli, per la Serie A di calcio 2019-2020.

Le due squadre non sono partite con il piede giusto: una vittoria e due sconfitte per entrambe. Gli ospiti hanno trovato il successo alla prima in quel di Cagliari, mentre i padroni di casa hanno fatto lo stesso con il Milan sempre in apertura di campionato. Appare probabile il ritorno di Troost-Ekong sulla linea difensiva bianconera, mentre a centrocampo resta Mandragora e in attacco Pussetto appare candidato a trovarsi di fianco a Lasagna. Per il Brescia, invece, con quattro indisponibili (Torregrossa, Magnani, Ndoj e Martella) e due squalificati (Dessena, Balotelli), la formazione è praticamente obbligata.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BRESCIA

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna. All. Tudor

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayè, Donnarumma. All. Corini

Udinese-Brescia, match della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si svolgerà oggi alle ore 15:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Serie A e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

SABATO 21 SETTEMBRE
Ore 15:00 Udinese-Brescia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version