Seguici su

Sport in tv

US Open 2019 oggi in tv (5 settembre), semifinali femminili: programma, orari e streaming

Pubblicato

il

L’undicesima giornata degli US Open 2019 è tutta dedicata, per quanto riguarda i singolari, alle semifinali femminili, che inizieranno però all’1 ora italiana, le 19 di New York.

Le partite si giocheranno entrambe sul campo centrale dedicato ad Arthur Ashe. Dopo due match di doppio in carrozzina, uno femminile e uno maschile, toccherà all’ucraina testa di serie numero 5 Elina Svitolina e alla statunitense sei volte campionessa di Flushing Meadows Serena Williams aprire la sessione serale, a seguire si affronteranno la svizzera Belinda Bencic, numero 13 del seeding, e la canadese Bianca Andreescu, testa di serie numero 15, entrambe alla prima semifinale in un torneo del Grande Slam.

Le due semifinali del singolare femminile degli US Open si potranno seguire in diretta tv su Eurosport International, canale 210 di Sky, e in streaming su Eurosport Player. Di seguito il programma completo.

Programma, orari, tv e streaming di giovedì 5 settembre

Ore 01:00 – Campo Arthur Ashe – Semifinali femminili

(5) Elina Svitolina (UKR) vs. (8) Serena Williams (USA) (diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, e streaming su Eurosport Player)

A seguire – Campo Arthur Ashe – Semifinali femminili

(13) Belinda Bencic (SUI) vs. (15) Bianca Andreescu (CAN) (diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, e streaming su Eurosport Player)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità