Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Daniel Grassl terzo nella quinta tappa ISU Junior Grand Prix di Danzica. Riviviamo il programma libero

Pubblicato

il

Daniel Grassl ha conquistato la terza posizione nella quinta tappa del circuito ISU Junior Grand Prix di pattinaggio artistico, andata in scena questa settimana presso l’Olivia Ice Rink di Danzica (Polonia).

Il talento altoatesino, malgrado un punteggio depotenziato da tre chiamate del pannello tecnico (due di salto sottoruotato nel quadruplo rittberger e nel triplo axel, una di filo non chiaro nell’entrata del triplo flip), ha convinto pubblico e giuria atterrando con un arrivo problematico il quadruplo lutz iniziale, ben eseguendo elementi importanti come le combinazioni triplo lutz/triplo toeloop e triplo rittberger/euler/triplo salchow, raccogliendo nel segmento 147.63 (79.63, 70.70) per 228.64 punti totali. L’atleta di Lorenzo Magri si giocherà dunque la qualificazione alle Finali di Torino in casa, ad Egna (Bolzano), in occasione dell’ultimo appuntamento della serie.

Riviviamo il programma libero di Daniel, coreografato da Benoit Richaud e interpretato sulle musiche  delle colonne sonore de “Single Man” e  “Nocturnal Animals“, entrambe composte da Abel Korzeniowski.

IL VIDEO DEL PROGRAMMA LIBERO DI DANIEL GRASSL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISU Junior Grand Prix (Gdansk Event)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità