Pallavolo
VIDEO Europei volley 2019, clamoroso salvataggio di Julien Lyneel: vola sopra il tavolo degli arbitrici e recupera il pallone! L’azione dell’anno
Gli Europei 2019 di volley maschile sono incominciati senza particolari sorprese in termini di risultati, tutte le grandi favorite della vigilia hanno vinto nella prima giornata del torneo tra cui anche l’Italia che ha liquidato il Portogallo. La Francia si è imposta senza particolari difficoltà contro la Romania di fronte al proprio pubblico di Montpellier, a passare agli annali non è stata la prestazione dei transalpini nel complesso ma un incredibile salvataggio di Julien Lyneel.
Lo schiacciatore dei Galletti si è infatti reso protagonista di un clamoroso salvataggio andando a recuperare il pallone in volo sopra il tavolo dei giudici: dopo una difesa complessa di Jenia Grebennikov il pallone si è impennato ma Lyneel ci ha creduto ed è volato a riprenderlo permettendo così ai compagni di rigiocare e l’azione si è conclusa con il punto di Stephen Boyer (10-7 nel primo set). Di seguito il VIDEO del salvataggio di Julien Lyneel in Francia-Romania 3-0 agli Europei 2019 di volley.
VIDEO SALVATAGGIO JULIEN LYNEEL FRANCIA-ROMANIA EUROPEI VOLLEY:
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter