Basket

Virtus Bologna-Virtus Roma basket oggi in tv: orario, canale e streaming

Pubblicato

il

Corsi e ricorsi storici attraversano il confronto della prima giornata di Serie A 2019-2020 che mette di fronte le due Virtus, quella di Bologna e quella di Roma.

Per la squadra capitolina, quella con le V nere è stata, nel 2015, l’ultima trasferta in Serie A (ma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, non al PalaDozza); per i bianconeri, questa sfida ricorda molti successi del passato, dalla Coppa Italia 1990 a diverse sfide nei playoff scudetto negli Anni ’90, pur se contrassegnate da duelli senza esclusione di colpi. Quest’anno le differenze ci sono: da una parte una Virtus Bologna che, pur priva di Milos Teodosic sia stasera che domenica contro Pistoia, punta al bersaglio grosso in Italia e a una grande EuroCup; dall’altra la Virtus Roma tornata in A dopo quattro anni e che, in quest’occasione, deve fare a meno di Davon Jefferson per un problema con il nulla osta.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport

Virtus Bologna-Virtus Roma, match della prima giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà alle ore 20:30 al PalaDozza di Bologna. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE
Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-Virtus Roma

Anche il basket dei canali Eurosport è su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version