Pallavolo

Volley, Davide Mazzanti: “Siamo contenti per il passaggio del turno, ma delusi per la nostra prestazione”

Pubblicato

il

Il CT della Nazionale italiana di pallavolo femminile Davide Mazzanti e Miriam Sylla commentano al “Corriere dello Sport” in una breve intervista la sfida vinta ieri sera contro la Slovacchia nella rassegna continentale, che è valsa alle azzurre l’approdo ai quarti di fiale contro la Russia.

Così il CT Davide Mazzanti al quotidiano romano: “Nessuno è contento di come abbiamo raggiunto i quarti di finale. Abbiamo giocato la partita più brutta delll’Europeo. Non siamo riusciti a giocare con il nostro ritmo. Siamo contenti per il passaggio del turno, ma delusi per la nostra prestazione. Una gara che abbiamo fatto fatica ad approcciare, abbiamo sempre faticato a giocare. Speriamo che sia stata una partita utile per rimetterti in riga“.

Fa eco al coach Miriam Sylla: “Raggiungere i quarti di finale era il nostro obiettivo questa sera, ma come lo abbiamo raggiunto non mi soddisfa. Avremo tempo di capire e ripensarci dopo la partita. Le giocatrici della Slovacchia hanno fatto il loro e probabilmente anche di più, noi abbiamo giocato contro noi stesse“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version