Pallavolo
Volley, Europei 2019: Francia in ansia! Earvin Ngapeth rischia di saltare tutta la prima fase
La Francia è in ansia per le condizioni di Earvin Ngapeth. La stella della nazionale transalpina ha accusato un dolore alle costole nel riscaldamento dell’amichevole contro la Germania ed è già stato sottoposto ad un’ecografia e ad una risonanza magnetica.
Con DAZN segui gli Europei di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
L’esito degli esami ha portato lo staff medico a diagnosticare un infortunio muscolare che obbligherà Ngapeth a saltare sicuramente le prime tre sfide della Francia con Romania, Grecia e Portogallo. Essendo tre sfide ampiamente alla portata della Francia, la sensazione è quella che Ngapeth possa tornare in campo per le ultime due partite del girone con Bulgaria (16 Settembre) e soprattutto Italia (18 Ottobre).
Lo schiacciatore dello Zenit Kazan ha dichiarato sul suo infortunio: “Non sono preoccupato. Dopo la paura di sabato, gli ultimi due due giorni sono stati lunghi. Sto già lavorando e mi sto curando per essere al 100% quando torno in squadra”.
Qualche buona notizia per il CT Laurent Tillie arriva da Trevor Clevenot. Il giocatore è stato sottoposto negli ultimi giorni ad un controllo ecografico agli adduttori. L’esame non ha rivelato lesioni e dunque lo schiacciatore del Powervolley Milano è già tornato in gruppo e sarà pronto per l’esordio europeo.
Segui live gli Europei di volley su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo