Pallavolo
Volley, Europei 2019: il tabellone dei quarti di finale. Calendario, programma, orari e tv. C’è Italia-Francia!
Gli Europei 2019 di volley maschile entrano nel vivo, si è delineato il tabellone dei quarti di finale che si disputeranno tra lunedì 23 e martedì 24 settembre (due partite al giorno, entrambe in prima serata). Il big match sarà indubbiamente quello tra Italia e Francia che andrà in scena a Nantes, gli azzurri cercheranno l’impresa contro i Galletti che avranno il sostegno del proprio pubblico: Ivan Zaytsev e compagni dovranno confezionare la partita perfetta per avere la meglio sulla compagine trascinata da Earvin Ngapeth.
La nostra Nazionale punta alla semifinale da giocare verosimilmente contro la Serbia nella rivincita del match del torneo preolimpico vinto dagli azzurri un mese fa, gli slavi non dovrebbero avere problemi contro la rivelazione Ucraina che ha sorpreso il Belgio. Dall’altra parte del tabellone spazio a Russia-Slovenia e Polonia-Germania, i Campioni d’Europa sono favoriti contro i balcanici e lo stesso discorso vale per i Campioni del Mondo contro il sestetto di Andrea Giani ma può succedere di tutto.
Di seguito il tabellone, il calendario completo e il programma dettagliato dei quarti di finale degli Europei 2019 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai e in diretta streaming su DAZN ma i palinsesti sono tutti da definire, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TABELLONE QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019:
Francia-Italia
Serbia-Ucraina
Russia-Slovenia
Polonia-Germania
CALENDARIO QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019:
LUNEDÌ 23 SETTEMBRE:
20.00 Polonia-Germania (ad Apeldoorn)
20.30 Russia-Slovenia (a Lubiana)
MARTEDÌ 24 SETTEMBRE:
20.30 Serbia-Ucraina (ad Anversa)
21.00 Francia-Italia (a Nantes)
EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai (palinsesto da definire) e in diretta streaming su DAZN.
Diretta streaming su DAZN di tutti gli incontri.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutti gli incontri.
Foto: CEV