Pallavolo

Volley, Europei 2019: Italia-Francia 0-3, Osmany Juantorena: “Ci hanno dato una lezione, sono superiori a noi. Non stavo bene”

Pubblicato

il

Osmany Juantorena ha dovuto fare i conti con dei problemi alla schiena, ha stretto i denti e ha cercato di dare il proprio contributo alla causa ma non è bastato per cambiare la brutta serata di Nantes: l’Italia è stata travolta dalla Francia per 3-0 ed è stata eliminata ai quarti di finale degli Europei 2019 di volley maschile. La Pantera si è immolata in diverse circostanze, ha mostrato tutto il suo attaccamento alla maglia e ha provato a dare tutto quello che aveva senza purtroppo riuscire a impensierire i Galletti sulla lunga distanza.

Osmany Juantorena ha analizzato la partita ai microfoni della Rai: “Io non stavo bene, ci ho provato ma questo non giustifica la prestazione. Loro hanno giocato bene, noi molto male in tutti i fondamentali. Loro ci hanno dimostrato come si gioca a pallavolo, dobbiamo accettarlo e in questo momento sono superiori a noi. Nel secondo set abbiamo avuto le nostre chance ma non le abbiamo sfruttate. Torniamo a casa delusi e dobbiamo migliorare tanto se in futuro vogliamo giocare a certi livelli. Dispiace per il secondo set perché potevamo riaprire la gara, abbiamo giocato male e dobbiamo riconoscerlo“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version