Pallavolo
Volley, Europei 2019: Italia-Francia. I possibili sestetti titolari e le probabili formazioni. Zaytsev contro Ngapeth?
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA DALLE ORE 20.30
Alle ore 20.30, alla Sud de France Arena di Montpellier, andrà in scena il big match tra Italia e Francia, incontro valido per gli Europei 2019 di volley maschile. Si tratta dello scontro diretto che mette in palio il primo posto nel gruppo A, chi vince chiude davanti e si garantisce un ottavo di finale sulla carta più favorevole anche se c’è il rischio che le due compagini si ritrovino una di fronte all’altra nuovamente nei quarti di finale. Gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria contro la Bulgaria e si presentano all’appuntamento a punteggio pieno proprio come i Galletti che però ieri hanno potuto godere di una giornata di riposo e dunque dovrebbero essere più freschi.
Con DAZN segui Italia-Francia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Il CT Chicco Blengini schiererà la formazione tipo con l’opposto Ivan Zaytsev, il regista Simone Giannelli, lo schiacciatore Osmany Juantorena, i centrali Matteo Piano e Simone Anzani (ma Davide Candellaro scalpita) e il doppio libero Massimo Colaci-Fabio Balaso, mentre ci dovrebbe essere un ballottaggio tra Oleg Antonov e Filippo Lanza per sapere chi affiancherà la Pantera di banda. Coach Laurent Tillie, invece, deve capire se potrà schierare Earvin Ngapeth, che è rimasto a riposo nelle prime quattro uscite a causa di un problema fisico. Per il resto la compagine transalpina si affiderà all’opposto Stephen Boyer, al regista Benjamin Toniutti, ai centrali Kevin Le Roux e Nicholas Le Goff, al libero Jenia Grebennikov e poi bisognerà capire lo stato di forma di Ngapeth per scoprire che martello giocherà tra Lyneel e Kevin Tillie.
Di seguito le probabili formazionie e i sestetti titolari di Italia-Francia, match valido per gli Europei 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport (e su Rai Due dalle ore 21.05), in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-FRANCIA, EUROPEI VOLLEY: PROBABILI FORMAZIONI E SESTETTI TITOLARI
ITALIA: Giannelli-Zaytsev, Juantorena-Lanza/Antonov, Piano-Anzani/Candellaro, Colaci-Balaso.
FRANCIA: Toniutti-Boyer, Lyneel-Tillie/Ngapeth, Le Goff-Le Roux, Grebennikov.
Segui live e in esclusiva Italia-Francia su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CEV