Pallavolo
Volley, Europei 2019: Italia-Francia, spostato l’orario d’inizio del quarto di finale. Il nuovo programma, orari e tv
Piccolo spostamento d’orario per Italia-Francia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley che si giocherà martedì 24 settembre alla XXL Arena di Nantes. L’orario d’inizio dell’incontro era originariamente previsto per le ore 20.45 ma, per esigenze televisive, il match incomincerà alle ore 21.00: quindici minuti di ritardo per il big-match del secondo turno della fase a eliminazione diretta, la nostra Nazionale scenderà in campo per affrontare i Galletti in una partita da dentro o fuori che mette in palio il pass per la semifinale da giocare verosimilmente contro la Serbia.
Con DAZN segui Italia-Francia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
I ragazzi del CT Chicco Blengini cercheranno di giocarsela alla pari in una grande classica dello sport mondiale, Ivan Zaytsev e compagni dovranno superarsi nella tana del nemico contro la formazione trascinata da Earvin Ngapeth e Stephen Boyer. L’Italia, dopo aver conquistato la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, non vuole più fermarsi e punta a proseguire il proprio cammino in questa rassegna continentale.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-FRANCIA, QUARTO DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 24 SETTEMBRE:
21.00 Italia-Francia
ITALIA-FRANCIA, QUARTO DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live e in esclusiva Italia-Francia su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter