Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019: Italia-Portogallo. Programma, orari e tv. Debutto per gli azzurri

Pubblicato

il

Domani (12 settembre) sarà la giornata d’esordio dell’Italia agli Europei di volley 2019. Gli azzurri sfideranno alle ore 17.15 il Portogallo. Un inizio tutt’altro che proibitivo per i ragazzi di Gianlorenzo Blengini che godono dei favori del pronostico. La squadra guidata da Carlos Prata, infatti, non rappresenta un ostacolo probante.

L‘Italia dovrebbe giocarsi la vittoria del Gruppo A con la Francia. La grande sorpresa di questo girone potrebbe essere la Bulgaria. L’obiettivo degli azzurri, però, è quello di arrivare alle ultime due sfide, proprio contro le squadre sopra citate, con tre vittorie all’attivo contro Portogallo, Romani e Grecia.

I precedenti parlano chiaro, gli azzurri hanno vinto con un doppio 3-0 le due sfide tra le due squadre. La squadra di Blengini è una delle candidate alla vittoria finale. A contendere all’Italia il trionfo continentale saranno molto verosimilmente Russia, Polonia, Francia e Serbia.

Con DAZN segui Italia-Portogallo IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Portogallo, match valido per gli Europei 2019 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-PORTOGALLO, EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARIO, TV

GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE:

17.15     Italia-Portogallo

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Portogallo su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità