Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2019: Oreste Cavuto si aggrega all’Italia, lo schiacciatore sostituisce Lanza. Martedì il quarto contro la Francia

Pubblicato

il

Chicco Blengini corre ai ripari dopo l’infortunio di Filippo Lanza. L’Italia è rimasta con 13 uomini a Nantes e oggi ha sconfitto la Turchia qualificandosi ai quarti di finale degli Europei 2019 di volley maschile, la nostra Nazionale tornerà in campo martedì 24 settembre (ore 20.45) per affrontare la Francia e il CT ha chiamato Oreste Cavuto per aggregarsi al gruppo azzurro.

Lo schiacciatore sostituirà proprio Lanza e sarà un rinforzo importante in vista della partita contro i transalpini, Osmany Juantorena e Oleg Antonov saranno i titolari ma Daniele Lavia e lo stesso Cavuto dovranno essere pronti all’occorrenza per subentrare dalla panchina. Il 22enne nativo di Lanciano ha militato nelle ultime due stagioni a Trento e da ottobre vestirà la casacca di Ravenna, quest’estate ha già giocato per l’Italia in Nations League: un buon martello di qualità che può garantire un supporto di rilievo.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità