Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: il calendario delle semifinali di oggi (7 settembre). Programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE ITALIA-SERBIA DALLE 16.00
Oggi (7 settembre) è il grande giorno delle semifinali degli Europei 2019 di volley femminile. L’Italia affronterà le campionesse del mondo della Servia alle ore 16.00 mentre alle ore 18.30 scenderanno in campo Turchia-Polonia. Di certo sarà la partita più dura che le azzurre hanno affrontato in questa manifestazione continentale.
Le ragazze di Davide Mazzanti dovranno compiere un altro passo in avanti, a livello prestazionale, rispetto a quanto fatto contro la Russia. Ci sarà bisogno di tutta la qualità di Paola Egonu, della grinta di Miriam Sylla, della precisione di Indre Sorokaite, dei muri di Cristina Chirichella e Raphaela Folie, della regia di Ofelia Malinov e delle difese di Monica De Gennaro.
L’Italia dovrà mettere in campo una prestazione super per avere la meglio sulla squadra guidata da Zoran Terzic. Brankica Mihajlovic e Tijana Boskovic sono le due giocatrici da tenere maggiormente d’occhio, anche se la Serbia è una compagine composta da tante stelle.
Con DAZN segui Italia-Serbia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
L’altra semifinale sarà tra Turchia-Polonia. Difficile stabilire da che parte pendano i favori del pronostico. Probabilmente le turche hanno convinto di più nel percorso in questi Europei 2019. Ci si attende un match spettacolare e molto equilibrato.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle semifinali degli Europei 2019 di volley femminile. Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
16.00 Italia-Serbia
18.30 Turchia-Polonia
ITALIA-SERBIA COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TURCHIA-POLONIA COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Serbia su DAZN.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fivb