Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: quarti di finale in diretta streaming su DAZN. Calendario, programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE 18.00
Mercoledì 4 settembre si giocheranno i quarti di finale degli Europei 2019 di volley femminile, ricchissima giornata per tutti gli appassionati di pallavolo che potranno gustarsi i quattro incontri in diretta streaming su DAZN. Si preannuncia grande spettacolo a partire dalle ore 16.00 quando la favorita Serbia se la dovrà vedere contro la Bulgaria, sulla carta le Campionesse del Mondo non dovrebbero avere particolari problemi ma attenzione alle Verdi che nella giornata buona sono in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Alle ore 18.00 toccherà all’Italia attesa dalla durissima sfida contro la Russia, le ragazze del CT Davide Mazzanti dovranno ritrovare il gioco dei giorni migliori se vorranno avere la meglio nei confronti della corazzata guidata dalla stella Nataliya Goncharova, pronta al duello tra opposti con Paola Egonu. Alle ore 18.30 la Turchia di Giovanni Guidetti cercherà la magia contro l’Olanda, Sloetjes e compagni partono favorite contro le padrone di casa nella bolgia di Ankara ma può succedere di tutto proprio come in Germania-Polonia, il quarto di finale che andrà in scena in prima serata tra le due rivelazioni del torneo.
Con DAZN segui gli Europei di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Proposta completa su DAZN: Simone Arrighi incomincia con Serbia-Bulgaria, Andrea Zorzi e Rachele Sangiuliano commenteranno la nostra Nazionale, Marcello Piazzano affiancherà il grande debutto di Massimo Barbolini per Turchia-Olanda, gli uomini di Polonia-Germania saranno Andrea Pratellesi e Alberto Cisolla. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari e la copertura DAZN dei quarti di finale degli Europei 2019 di volley femminile. Italia-Russia sarà visibile anche in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per tutti gli incontri.
CALENDARIO QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY:
MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE:
16.00 Serbia-Bulgaria (ad Ankara)
18.00 Italia-Russia (a Lodz)
18.30 Turchia-Olanda (ad Ankara)
20.30 Polonia-Germania (a Lodz)
QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due.
Tutti gli incontri saranno visibili in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live gli Europei di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CEV