Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Italia-Serbia: orario semifinale, canale tv, streaming e programma DAZN e RAI

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE ITALIA-SERBIA DALLE 16.00

Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2019 di volley femminile, si giocherà sabato 7 settembre alle ore 16.00. Il palcoscenico sarà la Sports Hall di Ankara (Turchia) dove andrà in scena una battaglia campale tra le due grandi favorite per la conquiste del trofeo, nella capitale anatolica è tutto pronto per la rivincita della Finale degli ultimi Mondiali. La corazzata slava partirà con i favori del pronostico ma la nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per realizzare l’impresa e regalarsi una magia da sogno, bisognerà giocare la partita perfetta per sconfiggere il sestetto guidato da Zoran Terzic.

Si preannuncia un duello rovente tra Paola Egonu e Tijana Boskovic, i due opposti pronti a trascinare le rispettive squadre a suon di bordate. L’Italia dovrà contare anche sulle schiacciatrici Indre Sorokaite e Miriam Sylla ma dall’altra parte della rete ci sono altre fuoriclasse come il martello Brankica Mihajlovic e le centrali Mina Popovic e Stefana Veljkovic. La Serbia scenderà in campo per difendere il titolo dopo aver passeggiatro contro Romania e Bulgaria, l’Italia vuole tornare in finale dopo dieci anni e il quarto di finale vinto contro la Russia ha alzato il morale della squadra.

Con DAZN segui Italia-Serbia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 7 SETTEMBRE:

16.00     Italia-Serbia

 

ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Serbia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità