Pallavolo

Volley, Italia-Turchia: a che ora comincia e su che canale vederla gratis e in chiaro. La guida completa sulla RAI

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA DALLE ORE 17.00 (22 SETTEMBRE)

E’ terminata l’attesa, oggi (22 settembre) è il grande giorno di Italia-Turchia. Gli azzurri partono decisamente favoriti ma devono fare attenzione a non prendere sottovalutare l’impegno. I ragazzi di Gianlorenzo Blengini potrebbero essere disturbati dal pensiero del possibile quarto contro fa Francia, ma questa eventualità deve essere presa in considerazione solo dopo aver superato l’ostacolo turco.

l’Italia ha trionfato in tre dei quattro precedenti tra le due compagini. La squadra di Ozbey, arrivata terzi nel girone C, difficilmente troverà le soluzione per mettere in difficoltà gli azzurri, a meno di un calo di concentrazione di Zaytsev e compagni.

Blengini dovrebbe affidarsi, almeno inizialmente, al sestetto utilizzato nelle prime partite di questa manifestazione europea: Giannelli in regia, Zaytsev opposto, Juantorena e in banda, Piano e Antonov centrali e Colaci libero.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, match valido per gli Europei 2019 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-TURCHIA, EUROPEI VOLLEY 2019: PROGRAMMA, TV E STREAMING

DOMENICA 22 SETTEMBRE:

17.00 Italia-Turchia

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version