Seguici su

Pallavolo

Volley, l’Italia verso gli Europei: gli azzurri convocati per l’ultimo raduno. Ci sono Zaytsev e Juantorena, amichevoli con la Finlandia

Pubblicato

il

Lunedì 2 settembre incomincerà l’ultimo collegiale per l’Italia che si sta avvicinando agli Europei 2019 di volley maschile, in programma dal 12 al 29 settembre. Gli azzurri si raduneranno a Cavalese (in provincia di Trento) dove rimarranno fino al 7 settembre, nel frattempo giocheranno due amichevoli contro la Finlandia sempre nell’amena località della Val di Fiemme: appuntamento il 4 e il 5 settembre alle ore 18.00.

Il CT Chicco Blengini ha a disposizione quindici atleti e deve ancora operare l’ultimo taglio per poi arrivare alle convocazioni definitive per la rassegna continentale, il gruppo è sostanzialmente lo stesso che prima di Ferragosto ha conquistato la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Presenti le stelle Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena, Simone Giannelli ma non mancano nemmeno gli schiacciatori Oleg Antonov e Filippo Lanza oltre ai centrali Matteo Piano e Simone Anzani, confermati i liberi Fabio Balaso e Massimo Colaci.

 

CONVOCATI ITALIA RADUNO PRE-EUROPEI VOLEY 2019:

PALLEGGIATORI: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli

OPPOSTI: Ivan Zaytsev, Gabriele Nelli

SCHIACCIATORI: Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Oleg Antonov, Oreste Cavuto, Daniele Lavia

CENTRALI: Simone Anzani, Davide Candellaro, Matteo Piano, Roberto Russo

LIBERI: Massimo Colaci, Fabio Balaso

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità