Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019, domani il giorno di riposo. Si riparte martedì 3 settembre con la Jurancon-Pau: altimetria, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domani (2 settembre) sarà giorno di meritato riposo dopo una settimana corsa a tutta dall’inizio alla fine. Martedì 3 settembre andrà però in scena la decima tappa della Vuelta a España 2019, 36.2 Km di cronometro individuale da Jurancon a Pau. Un passaggio decisivo per tutti gli uomini di classifica pronti a cimentarsi nella prova contro il tempo. Lo sloveno Primoz Roglic (Jumbo VIsma) è il favorito numero uno e i suoi avversari alla vittoria finale, Alejandro Valverde, Nairo Quintana e Miguel Angel Lopez, dovranno cercare di limitare i danni per non finire troppo lontani.

Il percorso

L’altimetria lascia pochi dubbi. Il tracciato è quasi completamente pianeggiante e saranno notevolmente favoriti gli specialisti puri. L’unico momento in cui la strada salirà leggermente si trova circa a metà percorso e il tratto finirà al chilometro 21 nei pressi della località Saint Faust. Sono stati inseriti due punti di rilevamento cronometrico, il primo al chilometro 11.9 e il secondo proprio subito dopo lo strappetto. Ben diverso il discorso dal punto di vista planimetrico, il percorso nella sua totalità risulta piuttosto tortuoso con curve continue e diversi tornanti che metteranno in luce anche le doti tecniche dei corridori.

La Vuelta a España 2019 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis

La decima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 15.00. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito l’altimetria, il programma completo e la guida TV.

L’altimetria

Orari e programma completo

Martedì 3 settembre

Jurancon-Pau cronometro individuale di 36.2 Km

Ore 13.37 partenza del primo atleta.

Ore 17.31 circa arrivo dell’ultimo corridore.

Guida Tv e streaming

Diretta tv su Eurosport a partire dalle 15.00.

Diretta streaming su Eurosport Player.

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport a partire dalle 13.30.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Organizzazione

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità