Ciclismo
Vuelta a España 2019 in tv oggi (13 settembre): diciannovesima tappa Avila-Toledo. Orario d’inizio e su che canale vederla
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA VUELTA DI OGGI DALLE 13.16
Terzultima tappa della Vuelta a España 2019 in programma oggi. Da Avila si va a Toledo, 165 km con arrivo su uno strapo di circa mille metri. L’ultima volta che si arrivò da queste parti, nel 2010, vinse un grande protagonista di questa edizione del grande giro spagnolo, vale a dire Philippe Gilbert. Nel 2008, invece, fu trionfo italiano con Paolo Bettini che mise in fila un quintetto fenomenale composto dallo stesso Gilbert e da Alejandro Valverde, Oscar Freire, Daniele Bennati e Davide Rebellin. La frazione partirà ufficialmente alle 13.34. L’arrivo è previsto tra le 17.24, nel caso che la media sia di 43 km/h, e le 17’48” se, invece, i corridori andranno a una media di 39 km/h.
Segui la Vuelta a España in diretta streaming su DAZN
Visti gli standard delle ultime due tappe, a dir poco velocissime, logica vuole che oggi il gruppo tiri un po’ il fiato e, di conseguenza, si arrivi decisamente più tardi rispetto alle prime frazioni di questa terza settimana. Potrebbe anche andare la fuga, dato che l’arrivo è spostato un po’ più avanti rispetto ai precedenti sopraccitati e, dunque, sfavorisce ulteriormente gli sprinter.
Sarà possibile seguire la tappa in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky, dalle 15:00 in poi. Inoltre, è disponibile in streaming sia su DAZN che su Eurosport Player (ove ricordiamo non esserci pubblicità). OA Sport, come al solito, offrirà, invece, la diretta testuale dettagliata sin dalla partenza. Di seguito il programma completo della settima tappa della Vuelta a España 2019.
LA DICIANNOVESIMA TAPPA DELLA VUELTA A ESPAÑA 2019
Venerdì 13 settembre
Diciannovesima tappa: Avila – Toledo (183 km)
Partenza ore 13.34
Arrivo previsto tra le 17.24 e le 17.48
Diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 15.00
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta live testuale integrale su OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo