Ciclismo
Vuelta a España 2019 in tv oggi (4 settembre): undicesima tappa Saint Palais-Urdax-Dantxarinea. Orario d’inizio e su che canale vederla
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 12.30 (MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE)
Mercoledì 4 settembre, undicesima tappa della Vuelta a España 2019: 180 chilometri da Saint Palais a Urdax-Dantxarinea. Una frazione adatta per un attacco da lontano, e che quindi potrebbe favorire una fuga. Presenta un percorso mosso, ma senza grandi pendenze.
La Vuelta a España è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis
Il tracciato di questa frazione, giro di boa della settantaquattresima edizione della Vuelta, è caratterizzato da una serie di brevi strappi su e giù tra Spagna e Francia. Al chilometro 72 inizierà il GPM di terza categoria del Col d’Osquich (4,9 km al 6,1%), seguito al chilometro 123 dall’ascesa di seconda categoria del Col d’Ispéguy (7,2 km al 7,1%) e ai meno 38 dal GPM di terza categoria del Col de Otxondo (7,6 km al 4,75). Gli ultimi chilometri sono mossi e quindi favorevoli o per un attacco o per uno sprint ristretto.
Pensando ad un possibile attacco da lontano, Thomas De Gendt (Lotto Soudal) risulta tra i primissimi indiziati. Ma attenzione ai super scatenati fratelli della Cofidis José ed Jesus Herrada. Angel Madrazo (Burgos BH) invece, potrebbe approfittare di questa tappa non difficilissima per prendere qualche punto in più sui GPM e incrementare il suo vantaggio in questa speciale classifica. A livello italiano Gianluca Brambilla (Trek-Segafredo) è stato finora l’azzurro più attivo nelle fughe, mentre manca ancora all’appello Valerio Conti (UAE Team Emirates).
La Vuelta a España è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis
L’undicesima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 15.00. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.
Mercoledì 4 settembre
Vuelta a España 2019, undicesima tappa Saint Palais-Urdax-Dantxarinea, 180 km
Partenza: 12.51
Arrivo: 17.21/17.51
Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
@lisa_guadagnini
Foto: Valerio Origo