Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019 in tv oggi (7 settembre): quattordicesima tappa San Vicente de la Barquera-Oviedo. Orario d’inizio e su che canale vederla

Pubblicato

il

Oggi (sabato 7 settembre) si svolgerà la quattordicesima tappa della Vuelta a España 2019, 188 km da San Vicente de la Barquera a Oviedo. La frazione odierna sarà prevalentemente pianeggiante e rappresenterà quindi un’occasione da non perdere per i velocisti, che potranno tornare a lottare per la vittoria in uno sprint di gruppo.

Il percorso si snoda lungo la costa Nord della Spagna con i corridori che si dirigeranno verso Gijón, dove ai -36 km è posto il traguardo volante. Superato questo si affronterà l’unico GPM in programma, di terza categoria, l’Alto la Madera (8 km al 3,5%), che non dovrebbe creare troppi problemi alle ruote veloci. Dallo scollinamento all’arrivo ci saranno 22 km di falsopiano, dove le squadre dei velocisti potranno organizzarsi al meglio per preparare la volata finale.

La Vuelta a España è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN

La quattordicesima tappa della Vuelta a España 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle 15.00. Sarà visibile poi in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Sabato 7 settembre

Vuelta a España 2019, quattordicesima tappa: San Vicente de la Barquera-Oviedo 188 km

Partenza: 12.46

Arrivo: 17.20-17.50 circa

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: strenghtofframeITA Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità