Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019: orario d’inizio della tappa di oggi e paesi attraversati (6 settembre). Guida tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 12.30 (6 SETTEMBRE)

Oggi (6 settembre) andrà in scena la tredicesima tappa della Vuelta a España 2019, 166.4 Km da Bilbao a Los Machucos. Grande attesa per vedere all’opera gli uomini di classifica che si sfideranno ancora una volta a viso aperto. Dopo 33 km la strada inizierà a salire, prima l’Alto de la Escrita (5,9 km al 4%) e poi in successione l’Alto de Ubal (7,9 km al 6%). Dopo poco toccherà a due GPM di seconda categoria in ancora una volta in successione: Collado de Asón (13 km al 3,9%) e Alto de Alisas (8,5 km al 6%). Come ogni montagna russa che si rispetti, un tratto in discesa precede altre due ascese, questa volta di terza categoria: l’Alto de Fuente la Varas (6,3 km al 4,5%) e l’Alto Cruz Usaño (4,2 km al 4,7%). Ai -12 km ci sarà il traguardo volante di Arredondo e poi inizierà la salita finale dell’Alto de Los Machucos, con il traguardo posto a quota 880 metri. Si tratta di un’ascesa di 6,8 km a gradoni, che alterna pendenze micidiali a tratti in contropendenza, portando in dote una pendenza media finale del 9.2%.

Gli uomini di classifica sono chiamati ad attaccare la leadership dello sloveno Primoz Roglic. Quella di oggi è un’occasione buona anche per provare un tentativo da lontano, per sperare di recuperare molto terreno nei confronti del capo classifica è questa l’unica soluzione possibile, ma la condizione dell’ex saltatore è sempre apparsa lodevole. Comunque vada sarà spettacolo puro, perché una tappa con sei GPM non si affrontano tutti i giorni.

La Vuelta a España 2019 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis

Di seguito tutti i paesi e le città attraversate durante la tredicesima tappa della Vuelta a España 2019, l’orario di partenza e di arrivo, il programma dettagliato e il calendario. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 VUELTA A ESPAÑA 2019, TREDICESIMA TAPPA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA E DI ARRIVO

Venerdì 6 settembre:

Tredicesima tappa da Bilbao a Los Machucos di 166.4 Km.
Ore 12.58 partenza da Bilbao.
Ore 17.20-17.50 circa arrivo a Los Machucos.

VUELTA A ESPAÑA 2019, TREDICESIMA TAPPA: TUTTI I PAESI E LE CITTÀ ATTRAVERSATE

Provincia di Euskadi: Bilbao, Sodupe, Guenes, Aranguren, Zalla, Barrio Otxaran, Traslaviña, Ambasaguas, Carrantxa, Alto de Ubal, Lanstosa.

Provincia di Cantabria: Vall de Villaverde, Alto de la Escrita, Regules, Hazas de Soba, Collado de Asòn, Asòn, Orredondo, Puerto de Alisas, La Cavada, Navajeda, Entrambasaguas, Hornedo Y Riaño, Puerto de Fuente La Varas, Matienzo, Puerto de la Cruz Usaño, Riva, Bustablado e Los Muchocos.

VUELTA A ESPAÑA 2019, TREDICESIMA TAPPA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport a partire dalle 15.00.

Diretta streaming su Eurosport Player.

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport a partire dalle 12.58.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

Foto: Migel/Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità