Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019, Primoz Roglic: “Un’altra buona giornata per me e la mia squadra”

Pubblicato

il

Primoz Roglic è più vicino alla vittoria della Vuelta a España 2019: dopo la tappa odierna, a tre frazioni dalla conclusione di domenica a Madrid, lo sloveno vanta 2’50” sull’iberico Alejandro Valverde, al quale oggi ha soffiato l’abbuono al traguardo, e 3’31” sul colombiano Nairo Quintana. Queste le sue parole, raccolte all’arrivo da SpazioCiclismo.

È stata un’altra giornata difficile e la squadra è stata di nuovo fortissima. Ieri la nostra squadra ha tirato dal chilometro zero, tutti in blocco per controllare la fuga. Oggi, quando l’Astana ha attaccato sulla penultima salita, ero solo, ma Neilson Powless era in testa pronto ad aspettarmi. Però, alla fine, dipende da me. Ho comunque avuto buone gambe e dobbiamo continuare il nostro buon lavoro“.

Ogni giorno è importante, ieri abbiamo imparato la lezione e mi aspetto corse a tutta ogni giorno. Non mi aspetto giornate facili. Siamo un giorno più vicini. È stata un’altra giornata difficile e un’altra buona giornata per me e la mia squadra. Possiamo essere ottimisti e mantenere la concentrazione fino a Madrid“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità