Calcio
Wolfsberger-Roma, Europa League 2019-2020: programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WOLFSBERGER-ROMA DALLE ORE 18.55 (3 OTTOBRE)
Si giocherà giovedì prossimo, 3 ottobre, alle 18.55 alla UPC Arena di Graz l’incontro di Europa League tra la Roma e gli austriaci del Wolfsberger.
Per entrambe le squadre si tratta del secondo incontro del Gruppo J della fase a gironi della seconda coppa europea per club più importante, nel primo, giocato il 19 settembre, i giallorossi hanno travolto per 4-0 i turchi dell’Istanbul Basaksehir, mentre gli austriaci con lo stesso punteggio hanno sotterrato in trasferta i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.
La partita si giocherà nel capoluogo della Stiria perché la casa del club carinziano, la Lavattal Arena, non ha i requisiti per ospitare una competizione europea. Sabato il Wolfsberger, da non confondere coi più famosi tedeschi del Wolfsburg che militano nel gruppo I, ha interrotto una serie di sette vittorie consecutive pareggiando 2-2 coi tirolesi del Wattens in campionato, nel quale è terzo. La Roma invece è passata a Lecce grazie a un gol del solito Dzeko.
Wolfsberger-Roma, seconda partita del gruppo J della fase a gironi di Europa League 2019-2020, si gioca giovedì 3 ottobre alle ore 18.55 e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport si occuperà inoltre della Diretta Live testuale del match per non perdersene nemmeno una giocata.
PROGRAMMA WOLFSBERGER-ROMA EUROPA LEAGUE 2019-2020
MARTEDI’ 3 OTTOBRE
Ore 18.55 Wolfsberger-Roma Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e diretta streaming su Sky Go. Diretta Live testuale su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
massimiliano.valle@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse