Seguici su

Calcio

A che ora inizia Barcellona-Inter e su che canale vederla in tv. Streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-INTER DALLE 20.45

Si inizia a fare davvero sul serio nel Gruppo F della Champions League 2019/2020. Questa sera, mercoledì 2 ottobre, al Camp Nou, Barcellona e Inter si scontreranno in una sfida di grandissima importanza tra due squadre che vogliono essere grandi protagoniste di questa competizione.

Dopo i pareggi dell’andata (0-0 a Dortmund per i blaugrana e 1-1 in casa per i nerazzurri contro lo Slavia Praga) la sfida in terra catalana diviene ancor più importante con la formazione di Antonio Conte che proverà ad uscire indenne dal Camp Nou, per non ritrovarsi subito a rincorrere in un Gruppo F nel quale il Borussia Dortmund proverà a inserirsi nella lotta al vertice. La squadra milanese (priva di Romelu Lukaku) proverà ad approfittare, anche, della probabile assenza di Leo Messi, ma l’attacco della squadra di mister Valverde propone altri fuoriclasse come Suarez, Griezmann e Dembelè.

Come seguire in tv il match?

Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (201). Replica alle ore 23.30 su Sky Sport Football (203).

In streaming si potrà seguire per mezzo di SkyGO su pc, tablet e smartphone.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della sfida del Camp Nou, per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo della Champions League.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2019/2020

ore 21.00 Barcellona-Inter – diretta su Sky Sport 1 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Griezmann Barcellona Edu del Fresno / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità