Senza categoria

Atletica, Linda Olivieri: “Non sono felicissima del tempo, ho speso tutte le energie ma non è arrivato quello che speravo”

Pubblicato

il

Due su tre: nelle batterie 400 metri ostacoli femminili ai Mondiali di atletica di Doha, in Qatar, passano alle semifinali Yadisleidy Pedroso ed Ayomide Folorunso, mentre non ce la fa Linda Olivieri. Ai microfoni della RAI hanno parlato le tre azzurre.

Yadisleidy Pedroso: “Sono riuscita a fare una delle gare migliori della stagione dove conta. Ho lavorato duro, sapevo che se avessi gareggiato male non ci sarebbe stata una seconda occasione“.

Ayomide Folorunso: “Questo è il mio secondo Mondiale individuale, sembra ieri quando ho iniziato. Sono contenta della prestazione, domani ci sarà da divertirsi, ne sono convinta. Il mio percorso è tutto in crescita, sono soddisfatta per i piccoli progressi fatti quest’anno“.

Linda Olivieri: “Ho messo tutto quello che avevo e anche di più. Non sono felicissima del tempo, ho speso tutte le energie ma non è arrivato quello che speravo, e questo mi dispiace. Il mio picco di forma è stato a luglio, ma sono arrivata comunque in ottime condizioni“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIDAL / Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version