Calcio
Barcellona-Inter in tv, orario e dove vederla. Programma, streaming e probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-INTER DALLE 20.45
Questa sera alle ore 21.00 l’Inter affronterà in trasferta il Barcellona nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. Al Camp Nou andrà in scena una sfida spettacolare in cui i nerazzurri, a punteggio pieno in Serie A, proveranno a realizzare l’impresa e fare risultato contro i blaugrana. Un match che evoca nei tifosi i ricordi del Triplete, visto che nella stagione 2009/2010 l’Inter ha ottenuto l’unica vittoria con il Barcellona negli otto confronti in Champions.
Antonio Conte dovrà rinunciare a Romelu Lukaku, che non è stato convocato per un problema muscolare al quadricipite. Dall’altra parte è invece in lista Lionel Messi, che però non è ancora al top e quindi Ernesto Valverde non dovrebbe farlo giocare titolare e potrebbe puntare invece sul giovane talento Carles Perez. In campo il tasso tecnico e qualitativo delle due squadre sarà comunque altissimo e ci attende quindi una partita ricca di occasioni.
Barcellona-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.
PROGRAMMA, ORARIO E TV BARCELLONA-INTER
Mercoledì 2 ottobre
21.00 Barcellona-Inter, seconda giornata fase a gironi Champions League
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-INTER
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All: Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez. All: Conte.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com