Calcio
Barcellona-Inter: orario, tv, streaming, programma e probabili formazioni
Si giocherà domani l’incontro tra Barcellona e Inter, valido per la seconda giornata di Champions League di calcio per l’edizione 2019-2020.
Al Camp Nou va in scena una sfida che rappresenta un ostacolo più che duro per i nerazzurri, dal momento che i blaugrana hanno vinto ben 29 delle ultime 32 partite europee nel proprio stadio e hanno subito l’ultima sconfitta interna nel 2013 contro il Bayern Monaco. Per trovare un successo interista bisogna tornare al 1970, leggendo alle voci Roberto Boninsegna e Mario Bertini. Nel Barça c’è il grande dubbio Messi, che appare in via di recupero da acciacchi vari, ma comunque non può essere considerato certo. L’Inter farà certamente partire dal primo minuto Lukaku.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-INTER
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lukaku, Sanchez.
Barcellona-Inter, match della seconda giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020
MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE
Ore 21:00 Barcellona-Inter
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: ph.FAB / Shutterstock.com