Seguici su

Baseball

Baseball, MLB 2019: gli Houston Astros raggiungono i Washington Nationals alle World Series

Pubblicato

il

Saranno Houston Astros e Washington Nationals a giocarsi le World Series MLB 2019. Anche l’American League, infatti, ha trovato i propri padroni, che vengono dal Texas, dopo aver battuto per 4-2 nella serie i New York Yankees.

Dopo che gli Yankees sono partiti fortissimo sul terreno avverso del Minute Maid Park, con un 7-0 nella prima gara, la chiave di volta è arrivata nella seconda, con la vittoria degli Astros per 3-2 all’undicesimo inning grazie al walk-off di Carlos Correa. La franchigia di Houston, sullo slancio, ha espugnato due volte lo Yankee Stadium, vincendo gara-3 e gara-4 per 4-1 e 8-3. Un 4-1 ottenuto in gara-5 ha permesso a New York di tenere viva la serie, conclusa però dal fuoricampo valso due punti di José Altuve quando il punteggio era, nel nono inning di gara-6, sul 4-4.

Le World Series cominceranno, dunque, il 22 ottobre ancora al Minute Maid Park di Houston, con gli Astros a caccia del secondo titolo in tre anni e i Nationals in cerca del primo di sempre, non considerando il passato dei Senators.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Daniel Padavona / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità