Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2019-2020: Sassari e Brindisi a caccia di una vittoria nella terza giornata

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI SASSARI-OSTENDA DALLE ORE 20.30 (30 OTTOBRE)

Tornano in campo domani il Banco di Sardegna Sassari e l’Happy Casa Brindisi per la terza giornata della Basketball Champions League 2019-2020. I sardi saranno impegnati in casa contro i belgi del Filou Ostende, mentre i pugliesi faranno visita ai francesi del JDA Dijon.

La Dinamo vuole ritornare subito alla vittoria in campo europeo dopo la sconfitta in Turchia contro il Turk Telekom. La squadra di Gianmarco Pozzecco sta attraversa comunque un buon momento di forma, come dimostra il comodo successo in casa di Cantù nel posticipo del’ultima giornata di Serie A. In Champions League Sassari ha vinto all’esordio in casa contro il Lietkabelis ed ha, dunque, un record di 1-1, proprio come il Filou Ostende (ko con Strasburgo e successo con Hapoel Holon), che si trova in testa al campionato belga dopo cinque giornata (4-1).

Sassari è seconda in Serie A, insieme anche a quella Brindisi che domani sarà impegnata in Francia contro la capolista del gruppo D, il JDA Dijon. I francesi sono l’unica squadra a punteggio pieno nel raggruppamento, grazie alle belle vittorie all’esordio contro gli ungheresi del Szombathely e poi con i lituani del Neptunas Klaipeda. Proprio contro quest’ultimi Brindisi ha perso all’esordio, per poi rifarsi in casa contro Bonn, con l’incredibile canestro all’ultimo secondo di Stone.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità